venerdì 15 agosto 2014

BUON FERRAGOSTO A TUTTI......ED IO PICIO!

CARI COSCIOTTINI E CARE COSCIOTTINE, siamo giunti al FERRAGOSTO ed ovunque voi siate vi auguro RIPOSO, BENESSERE, RELAX E GODIMENTO A BESTIA!!!!
Io con questo tempo semi-autunnale il ferragosto lo passerò a casa INTAGLIANDO ZUCCHE E PELANDO CASTAGNE......SCHERZO! IN REALTA' FAREMO I PICI!
Eh si, il pranzo di ferragosto quest'anno prevede UNA PIOGGIA DI PICI FATTI IN CASA, BISTECCA ALLA FIORENTINA CON PATATE AL FORNO, SCHIACCIATA CON PESCHE E PROSCIUTTO E NATURALMENTE UNA CHEESECAKE AL MELONE DA PAURAAA!
Lo sò vi lascio a bocca asciutta, ma restate connessi, perchè presto posterò tutte le ricette del mio pranzo "ferragostiano" intanto vi lascio con del sano BUONUMORE DA GALLINA che fa sempre bene!.
image from web


BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!

mercoledì 13 agosto 2014

COSCETTE DI CONIGLIO CON ROSMARINO OLIVE E POMODORINI.......LE MIE COSCETTE SONO TROPPO INVITANTI!!!

Cari amici siamo di nuovo in cucina!, come ogni agosto voi siete tutti a MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE, io sono murata viva al lavoro e credetemi che lavorare d'agosto fa davvero male, in giro c'è la gente più strana e le giornate sono interminabili.....
IMAGE FROM WEB
Poi arrivi a casa, metti in padella due cosce di coniglio con due olivine, un rametto fresco di rosmarino e qualche pomodorino, fai cuocere lentamente et voilà la cena è pronta! vi ho STUZZICATO L'APPETITO? eccovi la ricetta completa.

Ingredienti:
2 cosce di coniglio
1 spicchio d'aglio
1 rametto di rosmarino
8 olive nere
10 pomodorini tipo pachino
1 bicchiere di vino rosso
sale e pepe q.b.
olio q.b.


Mettete in padella un filo d'olio con l'aglio schiacciato, toglietelo appena imbiondisce ed aggiungeteci le cosce di coniglio, fate rosolare da ambo i lati e sfumate con del vino rosso.
Aggiungete il rosmarino, i pomodori pachino tagliati a metà, le olive, il sale, il pepe e coprite, fate cuocere a fuoco basso per 30 minuti circa girando ogni tanto.
Appena pronto servite accompagnando il piatto con un'impeccabile bicchiere di vino rosso!.
DELLE COSCETTE DELIZIOSE!!!
OTTIMO!!!!

ALLA PROSSIMA!

lunedì 11 agosto 2014

LE 3M (MONDAY MORNING MADNESS)......IL SELFIE PIU' PAZZO DELL'ESTATE!!!

Cari amici, siamo arrivati alla SETTIMANA BOLLENTE, quella del FERRAGOSTO, quella in cui voi altri finalmente potete stare A PALLE ALL'ARIA E PUPPE AL VENTO!.
Io invece resto qui e mi diverto come uno che si ROTOLA NELL'ORTICA tra casa e lavoro....sopratutto lavoro.
E mentre vi ringrazio tanto, perchè mi mandate le vostre foto dal mare (ma se poi vi mando a quel paese infondo ve la siete cercata), oggi il vostro sondaggione vi chiede chi vorreste INCONTRARE nella vostra vacanza? con chi vorreste farvi IL SELFIE DELL'ESTATE? FORZA LA SFIDA E' INIZIATA!
HEIDI

LA SIRENETTA

E.T.
Logicamente a testimonianza del vostro incontro speciale attendo le foto! ed ora VOTATE E SELFATE.....SE CI RIUSCITE!
  1. LA' SUI MONTI IL SELFIE CON HEIDI E LE CAPRETTE CHE FANNO CIAO
  2. AL MARE IL SELFIE A VATTELA A PESCA CON LA SIRENETTA
  3. CON E.T. DIVENTA TELEFONO SELFIE E CASA
BUON SELFIE A TUTTI

CON CHI FARESTI IL SELFIE PIU' PAZZO DELL'ESTATE?
  
pollcode.com free polls