mercoledì 9 aprile 2014

SANDWICH DI CRUSCA PEPERONI E TACCHINO.....IL GUSTO TAKE AWAY!!!

Cari amici, schiacciamo il piede sull'accelleratore della leggerezza perchè la bella stagione invoglia a grogiolarsi al sole e fare gite fuori porta.
Ecco che nasce l'esigenza del cibo veloce, facile e pratico e sapete bene tutti, che la leggerezza, nella mia cucina va d'amore e d'accordo con il gusto e proprio per questo oggi vi propongo di spegnere i fornelli e preparare dei SANDWICH da mangiare fuori, magari in un elegante PIC-NIC con le stoviglie giuste ed i bicchieri di cristallo!.

Image from Web
Lasciatevi SCONVOLGERE I SENSI dal mio SANDWICH DI CRUSCA CON PEPERONI E TACCHINO....e vi assicuro che la primavera avrà tutto un altro gusto!.

Ingredienti:
X 4 sandwich

Per le crepes di crusca:

2 cucchiai di crusca d'avena
2 cucchiai di philadelphia
1 pizzico di sale
1 albume

200gr di peperoni gialli
50gr di philadelphia light
4 fette di tacchino arrosto light
sale e pepe
1 cucchiaio di curry
mezza cipolla bianca

Preparate i peperoni togliendoli la pelle e facendoli a pezzetti, in una padella con un goccio d'acqua fate appassire la cipolla ed unitevi i peperoni, salate, pepate ed aggiungete anche il curry.
Mescolate, coprite e fate cuocere per 20 minuti.


Ora preparate le crepes di crusca, in una ciotola mettete la crusca e la philadelphia, mescolate bene, aggiustate di sale e poi incorporate l'albume montato a neve.
Scaldate la padella e versateci il composto, fate cuocere almeno 3 minuti per lato.


Adesso è arrivato il momento d'assemblare il sandwich, mettete la crepes di crusca, spalmateci la philadelphia, poi è la volta del tacchino e per finire i peperoni...


ORA I VOSTRI SENSI GODRANNO DI BRUTTO!.




FACILE E GUSTOSO!

ALLA PROSSIMA