martedì 7 ottobre 2014

PICI ALLA SALSICCIA E PEPERONCINO PICCANTE......HO FORSE ATTIRATO LA VOSTRA ATTENZIONE?

HEY LADIES! il tempo scorre via veloce ed i week-end passano alla velocità della luce....sono praticamente sempre occupata ed in pentola bolle troppa roba che non è da mangiare, ma quando finalmente riesco a mangiare ciò che metto nel piatto è veramente ECCEZIONALE e soddisfa ALL'ENNESIMA POTENZA!.
Quest'oggi è proprio uno di quei casi in cui la gola prova una felicità immensa e devo assolutamente condividerla con voi, con voi che siete le mie COSCINE, con voi che mi seguite SEMPRE E COMUNQUE, con voi che mi LUSINGATE con i vostri commenti, con voi che come me AMATE IL CIBO.
Spalancate le fauci perchè oggi si mangiano i PICI ALLA SALSICCIA E PEPERONCINO PICCANTE....HO ATTIRATO LA VOSTRA ATTENZIONE?
Ecco tutto l'occorrente per realizzare questo primo piatto DA URLOOOOOOOOOO!!!!

INGREDIENTI:

500gr di PICI
2 salsicce
2 peperoncini freschi
1 spicchio d'aglio
1 cucchiaio di passata di pomodoro
100ml di panna da cucina
prezzemolo fresco
olio&pepe q.b.


Mettete la pentola con l'acqua a bollire ed i pici, in una padella ampia mettete un filo d'olio ed aggiungeteci la salsiccia fatta a pezzetti,privata della pelle e lo spicchio d'aglio.
Macinate abbodante pepe e tritate il peperoncino fresco, uniteli alla salsiccia e fate rosolare a fuoco basso per circa 5 minuti.
Aggiungete il cucchiaio di passata di pomodoro e la panna, amalgamate bene e conditeci i pici saltandoli in padella.
Impiattate con il prezzemolo fresco tritato e mangiatevi questa pasta PAZZESCA!


PICIO AMORE MIO!!!
ALLA PROSSIMA RICETTA PAZZESCA!!!!!!!

4 commenti:

  1. Picio amore mio???? ma io urlo al cielo Coscina amore mio!!! mi fai impazzire con le tue ricette, in più amo alla follia i pici...quindi...andiamo a nozze? ;)
    ops...mi sa che Cosciotto non gradirebbe!!! ;)
    Un bacio, cara....improvvisamente mi ha assalita una mega voglia di venire a cena da te!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sìììììììììììììììììììììììììììììì, li voglio, che ghiottoneria unica!!!!

    RispondiElimina
  4. Come non seguirti in questa meravigliosa avventura e allora anch'io, con te, urlo....picio amore mio!!!
    Baci

    RispondiElimina