giovedì 20 settembre 2012

MAHALO & ALOHA!!!! (grazie & arrivederci)

Care GIRLS e cari BOYS, il mio viaggio e' ormai terminato...devo lasciare a malincuore il Paradiso e tornare "all'inferno"della vita quotidiana (scusate il paragone un po' forte)....diciamo che noi, stiamo messi peggio dei protagonisti dello spot Costa Crociere, che piangono disperati perche' non sono piu' coccolati!
E' proprio vero che ci sono delle cose nella vita che non vorresti finissero mai...tipo il gelato, le vacanze o magari un concerto...infondo e' bello tornare a casa, ma sarebbe ancora piu' bello se potessimo subito programmare un altro viaggio!!!
Ci vuole ottimismo per affrontare un viaggio di rientro a casa e credetemi che dopo aver vissuto le Hawaii anche Tonino Guerra troverebbe serie difficolta' ad essere ottimista....l'unica soluzione sarebbe restare, ma sappiamo bene che non e' possibile...quindi asciughiamoci i lacrimoni e pensiamo al prossimo post che sara' tutto sulla cucina americana ed hawaiana!!!!
Ci siamo riempiti la panza con ogni ben di Dio ed ho capito che le Hawaii non sono certo il posto per mettersi a dieta! quindi ragazze allacciate le cinture di sicurezza perche' nei prossimi giorni partira' un volo per le Hawaii!!!!
Adesso vi saluto, anzi vi salutiamo perche' il nostro volo e' pronto, il primo di 4 voli, che lunga giornata...tra fusi orari e citta' diverse anche una bussola impazzirebbe...
Comunque un bacio e.......ALOHA!