mercoledì 13 giugno 2012

NUOVA COLLABORAZIONE GEMMA DI MARE.....PER CHI HA SALE NELLA ZUCCA!!!

Hello mie care cuoche super sexy! oggi sono onoratissima di presentarvi la mia nuova collaborazione con l'azienda leader nella produzione di sale, GEMMA DI MARE!


Quest'azienda ha una vastissima varietà di sale, da quello integrale al sale rosa dell'Himalaya fino ai tipi piu' esotici che provengono dalle isole del Pacifico, che adoro, ovvero le Hawaii.


Dato che andrò alle Hawaii molto presto, per il mio viaggio di nozze, con questi sali potrò esercitarmi in cucina ed iniziare a dare il gusto giusto alle mie ricette!
Inoltre vorrei anche segnalarvi che il sale rosa dell'Himalaya, ha un gusto rotondo e meno aggressivo rispetto al comune sale marino ed è considerato per le sue proprietà uno dei sali piu' pregiati al mondo...dunque nella vostro cucina super glamour NON DEVE ASSOLUTAMENTE MANCARE!


Il sale iodato è un must della nostra cucina, lo conosciamo e non ha dunque bisogno di particolari presentazioni è un prodotto praticamente perfetto!
Spesso non ci facciamo caso, eppure il sale lo usiamo quotidianamente, se manca o ce n'è troppo ce ne accorgiamo subito, ma spesso non ci fermiamo a scegliere il sale piu' adatto per i nostri piatti siamo convinte che il sale infondo è soltanto sale...da oggi però si cambia! con GEMMA DI MARE non ci sono piu' scuse, grazie alla sua diffusione nei maggiori supermercati, ci permetterà di scegliere il sale che piu' ci piace e che meglio esalta il sapori delle nostre ricette!

image from internet


Infine care lettrici e cari lettori, il mio blog cresce e ne sono molto fiera, le aziende mi mandano campioni per nuove collaborazioni e voi mi sostenete sempre e questa è la cosa piu' importante per me...per noi...(Cosciotto di Pollo non l'ho fatto arrosto e poi mangiato, anzi, ha colpito ancora e nei prossimi giorni vi posterò le sue ricette favolose....si stà allenando a fare il bravo maritino)....quindi il merito del mio successo è tutto vostro!
G R A Z I E!

A presto, la vostra inimitabile Coscina di Pollo!