lunedì 24 dicembre 2012

BUON NATALE A TUTTI.....DA COSCINA E COSCIOTTO CON AMORE!!!!

A TUTTI COLORO CHE SI SENTONO NELL'ANIMA UN PO' COSCINE ED UN PO' COSCIOTTI, I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE!!!!!!!!!!!!!


L'AUGURIO, MIO E DI MASTER CHEF COSCIOTTO, E' CHE POSSIATE PASSARE LE FESTE CON CHI AMATE, DI RICEVERE PIU' DI QUANTO AVETE SPERATO E DI METTER SU QUALCHE KILO....LA PANCIA GODE IN QUESTI GIORNI!!!!
MI RACCOMANDO MIE CARISSIME COSCINE, CUCINATE, CUCINATE MA SOPRATUTTO NON SEPARATEVI DAI VOSTRI TACCHI....PER QUESTE FESTE SIATE SUPER SEXY....COME VI HO INSEGNATO!



A PRESTO!!!

14 commenti:

  1. Ciao! ^_^

    Buon Natale anche a te e famiglia,

    bacioni,
    BB ^.^

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te e a cosciotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Daniela, sei un mito, grazie per gli auguri che ricambio volentieri. buone feste mia cara!

      Elimina
  3. Evviva i tacchi a spillo!! Sexy anche in cucina. Da non dimenticare mai! Un abbraccio, Maggie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro! un bacio e grazie per essere passata, ti faccio gli auguri di buone feste!

      Elimina
  4. auguri di cuore per u magnifico anno nuovo, i abbraccio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! anche a te rinnovo i miei auguri che siano veramente delle feste bellissime!
      baci a presto!

      Elimina
  5. Un grossissimo augurio per un favoloso 2013 e a presto stefy

    RispondiElimina
  6. Come vedi vengo da te ancora prima di risponderti sul mio blog. Grazie della visita e devo dirti che le tue ricette mi vanno molto bene. Devi sapere che sono un appassionato di cucina (mia moglie ne approfitta), anche se da me ne ho inserite eccezionalmente solo due. Avrai notato che non mi dedico esclusivamente alla mia città natale, perché, vivendo in Francia, non avrei sufficienti foto, nell'anno, per farlo esclusivamente su Venezia. Un augurio di Buon 2013 ed a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio, vedo con piacere che sei venuto a trovarmi nella mia cucina! spero che ci terremo in contatto, il tuo blog è veramente pieno di info e poi vivi in Francia...io adoro tutta la Francia!
      Grazie a presto e buon 2013 anche a te!

      Elimina