giovedì 8 marzo 2012

I'M EVERY WOMAN

Ragazze mie oggi è un giorno speciale ed è giusto festeggiare,,,,e quale migliore modo se non quello di regalarsi una coccola? allora scegliete il modo che piu' vi piace per gratificarvi, che sia cucinare il vostro piatto preferito o restare per ore nella vasca non importa, ciò che conta è sentirsi appagate!....io intanto vi faccio gli auguri e vi regalo una mimosa virtuale!
Ma la cosa piu' importante, vi dedico la mia colonna sonora di questa giornata, cantata dalla voce impareggiabile della regina R&B Whitney Huston....ascoltatela perchè dà una carica PAZZESCA!!!

BUONA FESTA DELLA DONNA 

ALL FOR YOU GIRLS!

1 commento:

  1. ciao cara e grazie ma il premio l'ho appena vinto proprio 2 gg fà e sò che la mia amica B!girl del Belletto make-up and beauty ti ha nominata vincitrice! complimenti e grazie ancora per aver pensato al mio blog per attribuire il premio...è sempre un piacere ed un'onore sapere che qualcuno ha pensato a me!.
    Ciao.

    RispondiElimina